Chi siamo

G.l.E., Gruppo Ingegneria Energetica, è il partner ideale a cui rivolgersi per lo studio in generale per impianti idroelettrici, in particolare studi di fattibilità per impianti nuovi e rifacimenti, consulenze tecniche e amministrative, supervisioni al montaggio e collaudo per le parti meccaniche ed elettromeccaniche.
G.l.E. ha notevoli competenze e un know how specifico grazie a uno staff composto da professionisti con esperienza e giovani che hanno maturato un'ampia esperienza nel settore idroelettrico. GIE opera in Italia e all'estero proponendo i propri servizi ad enti pubblici e aziende private.

G.l.E. fornisce la propria professionalità per ingegneria completa dell'impianto, allo studio di fattibilità, alla consulenza tecnica legata alla progettazione e alla supervisione del montaggio di tutte le componenti, al collaudo e revisione dell'impianto stesso.

G.l.E. esegue la progettazione delle opere civili e idrauliche connesse agli impianti idroelettrici oltre alle parti meccaniche ed elettromeccaniche, nonché la documentazione afferente alla valutazione di 'impatto ambientale. Oltre all'esperienza, l'ingegneria è realizzata in accordo con le principali norme internazionali riconosciute.

 

Questo sito utilizza i cookies per facilitare la fruizione dei contenuti.
Per saperne di più sui cookies e su come gestirli consulta la nostra informativa estesa.